mesaje in italiana traduse in romana

Mesaje de prietenie si dragoste in italiana

Stellina mia ho passato una serata fantastica, un miliardo di baci su quelle tue labbra fantastiche.

Stasera dormo in una piscina riempita di lacrime! Con il mio cuore senza battito, sono senza sorriso, senza gioia, senza amore, senza di te, voglio adormentarmi per potere sognarti vicino a me e non svegliarmi piu’ … ti amo, senza di te la mia vita non ha alcun senso.

Oggi è la festa dei cuori in fiamme e, dal mio, ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso!

Ciao amore mio, son passati 16nni, e l’amore batte forte forte ancora. Ne abbiamo fatte di cose insieme, ma la cosa piu’ bella che abbiamo fatto è nostro figlio. Tu 6 la mia luce. Lui è il mio respiro. Ti amo!

Vorrei tanto perdermi tra le tue braccia in questo momento … perchè tu amore mio. Sei lè unica persona che mi fa stare bene, sei il mio alito di vita. Ti amo!

Ti amo cara mia ! – Te iubesc draga mea!

La mia vita sei tu, ed io vivo solo per te! – Viaţa mea eşti tu, şi eu trăiesc doar pentru tine!

Sei bella come il Sole! – Eşti frumoasă ca soarele!

L’anima di una donna vive nel suo amore. – Sufletul unei femei trăieşte doar prin dragoste.

L’amore si trova nel tuo cuore non per resarci, ma per essere condiviso. – Dragostea vine în inima ta nu pentru a o umple ci pentru a fi împărtăşită.

Voglio stare con te per sempre. – Vreau să fiu cu tine pentru totdeuna.

L’amore mantiene giovanni. – Inima care iubeşte este mereu tânără.

L’amore è una bellissima rosa rossa donata senza una ragione apparente. – Dragostea este un frumos trandafir roşu, dăruit fără nici un motiv.

L’amore è come una scatola di caramelle, se non la prendi verrà lanciata lontano. – Dragostea este asemeni unei cutii cu bomboane de ciocolată; daca nu o primeşti, va fi aruncată la gunoi.

L’amicizia è come un albero. E non si misura da come tall potrebbe essere, ma è su come le radici profonde sono cresciuti.

Si può mangiare e bere insieme, parlare e ridere insieme, godersi la vita insieme, ma voi siete solo dei veri amici quando anche pianto insieme.

Se ti senti poco annoiati, poco male, triste, o perdere … Sai cosa c’è di sbagliato? Si soffre di carenza di vitamina “me” … quindi rimanete in contatto con me sempre.

I veri amici sono come i diamanti … sono reali e rari. Falsi amici sono come le foglie … sono sparsi ovunque. E per far conoscere te … sei tu come un diamante.

Un amico non è mai una coincidenza nella vostra vita, essi sono destinati ad entrare la vostra vita per portarvi gioia e risate. Quindi, io sarò sempre tesoro l’amicizia tra noi.

Le persone come te si trovano solo una volta nella vita. Quindi è meglio prendersi cura di voi stessi, perché non voglio sprecare un’altra vita per trovare una tale dolce amico.

Il mio cuore è come un libro aperto, dipende da come u read me. Non giudicarmi per la mia copertura. Guardare e scoprire. Io sarò il vostro vero amico per sempre.

I veri amici sono come le mattine, non è possibile avere l’intera giornata, ma si può essere certi che ci sarà quando si sveglia domani, il prossimo anno e per sempre.

Cautari recente: